La Chiesa della Nigeria come agente di cambiamento sociale e politico

- Adekoya, R: Chiesa della Nigeria come agente di cambiamento

af

La Chiesa della Nigeria come agente di cambiamento sociale e politico
Du sparer Spar kr. 85,00 med Shopping-fordele
  • Leveringstid 6-12 hverdage
  • Forventet levering 21-02-2023
For at købe bogen til medlemspris skal du have et medlemskab med Shopping-fordele.
Du kan prøve medlemskabet gratis i 30 dage. Medlemskabet fornyes automatisk og kan altid opsiges.
Format:
Bog, paperback
Udgivelsesdato:
24-01-2023
Sprog:
Italiensk
Sidetal:
188

Send som gave

Skal vi pakke ind og sende som gave til en, du holder af? Vælg gaveindpakning i kurven. Læs mere
  • Beskrivelse
  • Yderligere info
  • Anmeldelser

Questo libro discute il ruolo della Chiesa nella società, in particolare in quella nigeriana. L'autore presenta una serie di questioni, quali: qual è il ruolo della chiesa nella nostra società; dovrebbe esserci un rapporto tra lo Stato e la chiesa per lo sviluppo della società e quali potrebbero essere gli effetti di tale collaborazione, se ci fosse? Esplorando le questioni attraverso la lente biblica, la storia della Chiesa e l'analisi sociologica, l'autore presenta un potente caso teologico per il coinvolgimento della Chiesa nelle società in cui è chiamata a dare testimonianza, specialmente in un ambiente democratico. Basandosi su una solida ricerca, offre una serie di suggerimenti pratici ben ponderati su come Chiesa e Stato dovrebbero interagire. L'autore si è espresso a favore del coinvolgimento della Chiesa come istituzione nei servizi per l'umanità, nello sviluppo educativo, nello sviluppo spirituale e morale e nello sviluppo sociale ed etico. Comprensibilmente ed efficacemente viene posta una particolare enfasi sulla Nigeria, una nazione che l'autore conosce bene. Scegliendo la Nigeria come una sorta di case history, il caso più ampio e generale riceve un'illustrazione particolare e penetrante che rafforza la sua argomentazione più ampia.

Vis mereVis mindre

Udgivelsesdato:
24-01-2023
ISBN13:
9786205611821
Vægt:
298 g
Dybde:
12 mm
Bredde:
150 mm
Højde:
220 mm
Format:
Paperback

Vis mereVis mindre

Vis mereVis mindre

Velkommen til Saxo – din danske boghandel

Hos os kan du handle som gæst, Saxo-bruger eller Saxo-medlem – du bestemmer selv. Skulle du få brug for hjælp, sidder vores kundeservice-team klar ved både telefonerne og tasterne.

Om medlemspriser hos Saxo

For at købe bøger til medlemspris skal du være medlem af Saxo Premium, Saxo Shopping eller Saxo Studie. De første 30 dage er gratis for nye medlemmer. Medlemskabet fornyes automatisk og kan altid opsiges. Læs mere om fordelene ved vores forskellige medlemskaber her.

Machine Name: SAXO080